| | | | |
BRESCIA CALCIO STORE | Tutte le news del Brescia Calcio


11° Memorial Settembrino: una giornata di grande calcio al San Filippo

Pubblicato Martedì, 13 Giugno 2017
Stampa Email

Nell'11ma edizione del prestigioso torneo in memoria di Guido Settembrino, sono i Giovanissimi 2003 dell’S.S.Napoli a trionfare grazie alle vittorie dopo i calci di rigore sul Brescia nelle qualificazioni, sulla Fiorentina (1-0) nelle semifinali e sull’Hellas Verona nella finalissima che ha consegnato ai ragazzi di Mister Sorano anche il “Trofeo Valdigrano”.

Il Brescia Calcio invece si aggiudica il 1° Memorial Fausto Corsini “Trofeo Bonomi Group“, a cui hanno partecipato le squadre sconfitte nella fase di qualificazione.
Complimenti ai ragazzi guidati da mister Piantoni che sono stati superati nei preliminari solo dal Napoli (5-4) dopo i calci di rigore, ma che hanno battuto nella finale il Vicenza grazie ad una rete di Bianchetti.

Premi:
il titolo di miglior portiere è stato assegnato a Tommaso Luci (Fiorentina), il premio come miglior giocatore è andato invece a Eduardo Esposito (Napoli) e Degnand Gnonto (Internazionale) si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del torneo.
Al Vicenza la Vittoria Alata, simbolo della città di Brescia, quale Premio Fair Play.

4° MEMORIAL PETTINARI
Anche questa edizione ha visto la partecipazione di 5 squadre di Pulcini: Juventus, Brescia, FeralpiSalò, Atalanta ed Internazionale, in quanto il Lumezzane, a causa di un terribile lutto che ha colpito uno dei piccoli atleti della società valgobbina, all’ultimo momento si è visto costretto a dare forfait.

Sotto un sole cocente i Pulcini 2006 si sono sfidati in un girone all’italiana al termine del quale sono stati i piccoli atleti bianconeri a portare a casa l’ambito trofeo e ad aggiudicarsi il trofeo Sifral, seconda a pari punti ma sconfitta nello scontro diretto, si è classificata l’Atalanta.

Premi:
il titolo di miglior portiere è stato vinto da Alessandro Bonzi (Atalanta), mentre come miglior giocatore è stato premiato Cheick Kone (Internazionale). Alberto Caliendo (Feralpi Salò) si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, mentre  
ad Andrea Gardoni (Feralpi Salò) la targa di Miglior Istruttore.




News recenti

14 Luglio 2017
Settore Giovanile 2017.18 - Le date dei raduni
E' tempo di raduni anche per i nostri ragazzi del Settore Giovanile che tra pochi giorni inizieranno la preparazione in vista degli impegni dei..
leggi tutto

11 Luglio 2017
Per il terzo anno Brescia riconosciuta come Scuola Calcio Elite
Per il terzo anno il Settore Giovanile biancazzurro ottiene il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio Èlite.Un titolo che viene attribuito..
leggi tutto

18 Giugno 2017
Bentornato a casa Mister!
Il Brescia Calcio è lieto di comunicare il raggiungimento dell'accordo con il Sig. Roberto Baronio che sarà il nuovo allenatore della Primavera..
leggi tutto

12 Giugno 2017
11° Memorial Settembrino: una giornata di grande calcio al San Filippo
Nell'11ma edizione del prestigioso torneo in memoria di Guido Settembrino, sono i Giovanissimi 2003 dell’S.S.Napoli a trionfare grazie alle vittorie..
leggi tutto











 









Copyright © 2012-2017 Brescia Calcio S.p.A. - Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - Anno di fondazione: 1911
Matricola Federale: 7810 - REA: 160569 - P.I.: 00632690178 - C.F.: 80005910171
Company info - Informativa cookies - Website by www.dpsonline.it - Photo by www.agenziareporter.com