| | | | |
BRESCIA CALCIO STORE | Tutte le news del Brescia Calcio


Accrediti

Stampa Email

Accrediti Stampa

Il Brescia Calcio rende noto che le richieste di accredito alla Tribuna Stampa dello Stadio Mario Rigamonti per il campionato di Serie B 2017/18, devono essere inviate entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per i turni infrasettimanali la richiesta dovrà essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario), via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero di fax 030 56 36 200

Le richieste devono essere completate con la seguente documentazione:

- carta intestata del giornale o dell'emittente, corredata da timbro e firma del direttore responsabile della testata;
- dati anagrafici (cognome, nome, luogo e alla data di nascita) dei richiedenti l'accredito e gli estremi della tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, sia per i giornalisti sia per i fotografi.

Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa.
Il Brescia Calcio si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati e ai posti riservati a tale categoria.

Per consultare i regolamenti riservati a fotografi, giornalisti e televisioni, consultare il sito della Lega B.
Gli accrediti saranno ritirati il giorno della gara al botteghino accrediti dello stadio Rigamonti in Via Novagani (a lato del varco n. 43).

Qualsiasi richiesta ricevuta oltre il termine indicato o richieste presentate allo stadio il giorno della gara non potranno essere accettate.

Leggi il regolamento che disciplina il rapporto tra Club e gli organi di informazione

Accrediti "sportivi"

Il Brescia Calcio rende noto che le richieste di accredito dello Stadio Mario Rigamonti per il campionato di Serie B 2017/18, devono essere inviate entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per i turni infrasettimanali la richiesta dovrà essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario), via mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero di fax 030 56 36 200

Le richieste devono essere complete di documentazione che certifichi ruolo e posizione del richiedente.

Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche.
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti riservati a tale categoria sino a esaurimento posti. 

Il Brescia Calcio si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, anche in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati.

Gli accrediti saranno ritirati il giorno della gara al botteghino accrediti dello stadio Rigamonti in Via Novagani (lato tribuna).

Qualsiasi richiesta ricevuta oltre il termine indicato o richieste presentate allo stadio il giorno della gara non potranno essere accettate.


 Accrediti AIA - FIGC 

L'ingresso gratuito allo stadio Rigamonti è riservato esclusivamente ai possessori di Tessere A.I.A.-F.I.G.C.
Per usufruire del servizio si richiede di inviare le richieste via email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le richieste devono pervenire entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per i turni infrasettimanali la richiesta dovrà essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario)

Qualsiasi richiesta ricevuta oltre il termine indicato o richieste presentate allo stadio il giorno della gara non potranno essere accettate.



Accrediti "sponsor"

Il Brescia Calcio rende noto che le richieste di accredito dello Stadio Mario Rigamonti per il campionato di Serie B 2017/18, devono essere inviate entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per i turni infrasettimanali la richiesta dovrà essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario), via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero di fax 030 56 36 200.
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti riservati a tale categoria.

Il Brescia Calcio si riserva di accettare o meno le richieste di accredito, anche in base alla presentazione della documentazione richiesta entro i termini fissati.

Gli accrediti saranno ritirati il giorno della gara al botteghino accrediti dello stadio Rigamonti in Via Novagani (lato tribuna)

Qualsiasi richiesta ricevuta oltre il termine indicato o richieste presentate allo stadio il giorno della gara non potranno essere accettate.

FURTO E SMARRIMENTO DI UN ABBONAMENTO

Brescia Calcio S.p.A. dichiara sin d'ora che in caso di furto o smarrimento della membership card e relativo abbonamento stagionale, sarà possibile annullare la tessera rubata o smarrita e spostare l'abbonamento in un nuovo supporto al costo di € 10,00.
E' necessario inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando la copia della denuncia, segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera, indicando nome, cognome del titolare e possibilmente settore, fila e posto dell'abbonamento perso/smarrito.
Le richieste di nuova emissione dovranno pervenire al più tardi 48 ore prima della gara (esempio per la gara di domenica inviare mail entro giovedì)
La carta rubata o smarrita verrà disattivata e non potrà in alcun modo, anche in caso di ritrovamento, essere riutilizzata.
Sarà cura del Brescia Calcio contattare telefonicamente i propri abbonati per concordare le modalità del ritiro della tessera sostitutiva; si prega pertanto di indicare i recapiti nella lettera di richiesta di rilascio.

Si rende noto che non potranno essere prese in considerazione le richieste ricevute al botteghino il giorno della gara.









BANNER B SOLIDALE 250x300






18/02/2018 17:30

3
1


24/02/2018

VS










Copyright © 2012-2018 Brescia Calcio S.p.A. - Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - Anno di fondazione: 1911
Matricola Federale: 7810 - REA: 160569 - P.I.: 00632690178 - C.F.: 80005910171
Company info - Informativa cookies - Website by www.dpsonline.it - Photo by www.agenziareporter.com