| | | | |
BRESCIA CALCIO STORE | Tutte le news del Brescia Calcio


Il post-gara: le parole di Cagni, Caracciolo e Torregrossa

Pubblicato Venerdì, 19 Maggio 2017
Stampa Email

Le parole dalla sala stampa. Il commento dei protagonisit della vittoria contro il Trapani che significa salvezza.

Cagni.
"Ci ho creduto fin dall'inizio in questa salvezza, fin da quando ho preso in mano questa squadra. I ragazzi se lo meritavano e queso risultato è tutto merito loro.

E' vero abbiamo sofferto ma alla fine va bene così. L'importante era vincere la partita e salvarsi ed è quello che conta.
Vedere uno stadio così pieno mette i brividi. Sono sensazioni ed emozioni che ti porti dentro per sempre. Voglio dedicare questa vittoria anche al nostro tifoso Mario che sono andato a trovare nei giorni scorsi e mi ha lasciato la sua sciarpa porta fortuna."

Caracciolo. "Abbiamo dobvuto soffrire fino alla fine ma ce l'abbiamo fatta. E' stata una serata magica, con uno stadio così pieno e colorato di bianco blu. E' statao davvero emozionante.
Questa salvezza ce la siamo meritata, un grazie va a mister Cagni che ha saputo farci stare bene in questi mesi e ci ha condotto verso il nostro obiettivo. Poi anche alla dirigenza che non ci ha mai fatto mancare il sostegno e la vicinanza, soprattutto nei momenti difficili."

Torregrossa. "Sono felice di questo risultato e di aver raggiunto quello che è sempre stato il nostro obiettivo. Allo stesso tempo mi dispiace averlo fatto ai danni del Trapani e dei miei ex compagni coi quali ho condiviso la scorsa stagione e vederli piangere mi è dispiaciuto molto.
Va dato atto a Cagni di aver condotto questa squadra alla salvezza, ci ha dato sicurezza e convinzione, ma non dobbiamo dimenticare il lavoro fatto anche da Brocchi e dal suo staff dall'inizio dell'anno."

Romagna. "Sono arrivato qui a Brescia coltivando due sogni: la salvezza e la partecipazione ai Mondiali Under 20 in Corea. Ora posso dire di averli realizzati entrambi. Per un giovane che deve crescere Brescia è la piazza ideale, mi resteranno nel cuore questi 5 mesi. E' la vittoria di tutti, da noi giocatori, a mister Cagni, ma anche a Brocchi e al suo staff."

Calabresi. "Questa salvezza è una gioia immensa, dopo un'annata complicata e difficile ma coronata da un grande finale di stagione che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo.
Qui a Brescia mi sono trovato bene fin da subito e se potessi proseguire la mia avventura qui anche il prossimo anno sarebbe bellissimo.  Un pensiero va anche al mio amico Michele Somma che quest'anno ha subito un brutto infortunio dopo la prima parte di stagione giocata alla grande. Questa salvezza è anche per lui."




News recenti

26 Luglio 2017
Bagadur e Di Santantonio arrivano in biancazzurro
Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l'accordo con ACF Fiorentina per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del..
leggi tutto

25 Luglio 2017
A Ospitaletto Cortesi-Torregrossa firmano il successo contro la Giana
Come un anno fa, termina 2-0 per le rondinelle la sfida amichevole contro la Giana Erminio, formazione di Lega Pro.Allo stadio di Ospitaletto un gol..
leggi tutto

22 Luglio 2017
A Palazzolo col Cagliari finisce 2-2
Termina 2 a 2 l'amichevole di lusso contro il Cagliari, terza uscita stagionale per i nostri ragazzi in questo inizio di stagione.Dopo il doppio..
leggi tutto

21 Luglio 2017
TIM Cup 2017.18 - Brescia contro la vincente di Padova-Rende
Sorteggiati i calendari della TIM Cup 2017/2018.Le rondinelle entreranno in gioco al secondo turno, in programma domenica 6 agosto allo stadio..
leggi tutto











 









Copyright © 2012-2017 Brescia Calcio S.p.A. - Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - Anno di fondazione: 1911
Matricola Federale: 7810 - REA: 160569 - P.I.: 00632690178 - C.F.: 80005910171
Company info - Informativa cookies - Website by www.dpsonline.it - Photo by www.agenziareporter.com