“Onestamente prima che le squadre si allungassero avevamo rischiato solo su calcio piazzato dove sapevamo che avremmo sofferto la loro fisicità. Loro non ci hanno permesso le giocate che spesso ci riescono ma siamo stati bravi a restare in partita. Abbiamo avuto delle occasioni nel finale per portare a casa dei punti.
Speravo potessimo fare un secondo tempo migliore seppur le nostre migliori occasioni le abbiamo avute proprio nella seconda frazione, nonostante fosse complicato oggi contro questo Venezia che è una squadra forte costruita per andare in Serie A. Rispetto al solito abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi. Ci eravamo prefissati di andare a prenderli alti e lo abbiamo fatto inizialmente; l’approccio alla gara è stato buono, abbiamo creato le prime situazioni della partita però man mano che passavano i minuti ci siamo un po’ abbassati.
Dobbiamo essere bravi a ripartire, a ricaricarci emotivamente, c’era voglia di allungare in classifica ma non ci siamo riusciti. Vogliamo restituire l’affetto della nostra gente. Adesso concentriamoci sulla Ternana che ha vinto a Cremona cercando di essere sereni ma con l’entusiasmo che ci contraddistingue”.