Il Gruppo elettrico è il nuovo Official Energy Partner della Società per le prossime due stagioni
Brescia, 2 ottobre 2024 – Energia e grande calcio fanno squadra nel segno della sostenibilità: Enel è il nuovo Official Energy Partner del Brescia per le prossime due stagioni offrendo alla Società, e ai suoi tifosi, il portafoglio di prodotti e servizi energetici del Gruppo. Durante le partite casalinghe, Enel scenderà in campo comparendo sui maxischermi, led e backdrop per le interviste al Rigamonti, accompagnando la squadra in tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia. Un’opportunità per portare il brand e la storia di Enel, che da oltre 60 anni gioca un ruolo centrale per lo sviluppo sostenibile del Paese, in un palcoscenico importante.
“Per tutto il Brescia Calcio è un enorme piacere accogliere un’azienda leader nel proprio settore come Enel tra i propri partner commerciali. Siamo certi che da questa collaborazione il Club possa riuscire con successo a perseguire gli obiettivi prefissati in tema di sostenibilità, aspetto attenzionato quotidianamente dalla società bianco-azzurra”.
Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili. A livello mondiale, è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è presente in 28 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di oltre 88 GW.