A seguito del rinvio della gara tra Brescia Calcio e A.C. Reggiana, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B, la società comunica che tutti i possessori di un biglietto regolarmente acquistato potranno accedere alla partita il giorno del recupero, ovvero martedì 13 maggio alle ore 20:30, utilizzando lo stesso titolo d’ingresso.

Sarà possibile effettuare il cambio nominativo cliccando QUI

Coloro che saranno impossibilitati ad assistere all’incontro, potranno procedere con la richiesta del rimborso dalle ore 10:30 di venerdì 2 maggio fino alle ore 17:30 di mercoledì 7 maggio con le seguenti modalità:

1. Biglietti acquistati presso i BSFC store e punti vendita TicketOne: presentandosi nel negozio negli orari di apertura con il biglietto cartaceo e il documento di identità valido per effettuare l’annullamento e ricevere il rimborso.

2. Biglietti acquistati online sul circuito TicketOne: gli utenti che hanno acquistato i biglietti online riceveranno un’e-mail da parte di TicketOne contenente tutte le informazioni necessarie per eseguire la richiesta di rimborso.